marco cavallo

Marco Cavallo (Ostuni, 1977), general contractor, consegue la sua formazione professionale attraverso gli studi e l’esperienza lavorativa presso studi di progettazione e imprese edili nelle quali si occupa di progettazione tecnico – amministrativa e coordinamento delle attività attinenti l’edilizia.

Durante il suo percorso, specializza i suoi interessi nell’ambito della direzione lavori, dedicando particolare interesse nella coordinazione delle attività di cantiere.

Dal 2006 affianca Cosimo Cardone nel coordinare le attività dello STUDIO TALENT e nel 2014 ne diventa socio, fornendo il servizio di General Contractor, supportando i già avviati servizi tecnici di architettura ed ingegneria.

Con il servizio di General Contractor, nella realizzazione di ristrutturazioni e nuove edificazioni residenziali, garantisce due attività distinte, una collaborazione con professionisti esterni riguardante la direzione lavori e la coordinazione di cantiere, la seconda di gestione e coordinazione dei lavori per la completa realizzazione di interventi edili.